Ectropion / Entropion

L’ectropion è una patologia che consiste nell’eversione della palpebra con possibili compromissioni congiuntivali e corneali. L’entropion, al contrario è una contrazione della palpebra verso l’interno. Anche questa seconda anomalia può causare gravi compromissioni della cornea, che possono arrivare a compromettere la capacità visiva.
Quando una delle due patologie sia di grado severo è dunque opportuno ricorrere alla terapia chirurgica. Per entrambi i disturbi esistono diversi approcci e varianti chirurgiche, che devono essere valutate caso per caso e adattate ad ogni singolo paziente a discrezione del chirurgo. L’intervento dura normalmente circa mezz’ora e viene eseguito in anestesia locale.
Per informazioni
Per informazioni puoi riempire il form qui in basso, scrivere a info@invistacenter.com o chiamare il numero 06 8200 3590 o scrivere al numero WhatsApp 329 4865 229
Per informazioni e appuntamenti usa i pulsanti qui in basso
Finanziamenti
Per tutti i pazienti un nuovo programma di credito personale, ideale per la salute, per non dover attendere dando solo un piccolo impegno economico.